:: a proposito di dimensioni
:: introduzione al "sex design"
:: la "Designer Laser Falloplastica"
:: allungamento del pene
:: ingrossamento del pene
:: allungamento + altri interventi
:: ingrossamento del glande
:: la "chirurgia senza dolore"
:: domande e risposte
:: altri interventi chirurgici
:: galleria fotografica
:: media e tv
:: info & finanziamenti
Home Page / Allungamento del pene con correzione Recurvatuum Penis e Allungamento del pene con correzione IPP (Induratio Penis Plastica)

               

Dopo un intervento chirurgico per la correzione di un incurvamento penieno, sia esso congenito o dovuto ad un trauma o ad una malattia nota come Induratio Penis Plastica, si assiste sempre e invariabilmente ad un accorciamento del pene, spesso di evidente entità.

Questo è dovuto al tipo di intervento stesso, che produce un'area di fibrosi (cicatrizzazione) all'interno di strutture elastiche come i corpi cavernosi del pene, limitando quindi l'aumento di lunghezza in erezione.

Questo avviene sia per semplici procedure di "corporoplastica sec. Nesbit" nelle sue diverse varianti, sia per interventi più complessi con asportazione di placca di IPP (Induratio Penis Plastica) e interposizione di patches (di vario materiale).

Clicca per ingrandire

L'accorciamento del pene si verifica anche se vengono contemporaneamente impiantati dei tutori soffici o semirigidi.

Nel nostro Centro, per ovviare a questa inevitabile perdita di lunghezza, effettuiamo nello stesso intervento anche l'allungamento del pene, mediante la tecnica che potete leggere nella sua pagina specifica.

Non solo questa procedura aggiuntiva non è controindicata e non presenta complicanze, ma si rivela molto utile non solo per non perdere lunghezza, ma se l'incurvamento non è particolarmente accentuato anche per aggiungere cm al pene.

A seconda del grado di incurvamento e del tipo di patologia alla base, sarà possibile effettuare una semplice corporoplastica di raddrizzamento oppure procedere ad asportazione di placca con interposizione di patch, unendo a questi interventi la procedura per l'allungamento del pene. In questo modo si eviterà la complicanza più evidente di questi interventi, e cioè l'accorciamento sensibile del pene, già peraltro ridotto dalla presenza della malattia nel caso di IPP (induratio penis plastica) o di traumi di varia natura

mercoledì 8 aprile 2015

Chi siamo
Dove siamo
Novità
Video 3D
Contatti
Per CONTATTARCI compila il modulo cliccando qui

NUMERO UNICO PER GLI APPUNTAMENTI

02 2941 2461

 
AndroTweet
AndroTweet by www.androweb.it
gli altri siti di andrologia