SexOS / App sull'andrologia




Download gratuito da Google Play o AppStore.

SexOS è un' applicazione gratuita interattiva e multimediale che si occupa dei più diffusi piccoli e grandi problemi della vita sessuale maschile, e naturalmente, delle loro possibili soluzioni.

Divisa per fasce di età e per argomenti, in modo da consentire una navigazione personalizzata veloce e intuitiva, SexOS è la guida immediata e scientificamente rigorosa per trovare una prima risposta a tanti dubbi e curiosità, e molti consigli per amare meglio e per tutta la vita. Nata da una lunga esperienza di contatto con i pazienti, SexOS è la prima applicazione studiata e realizzata per dare all'uomo un incoraggiamento concreto e chiaro in un momento di dubbio o di disagio, per soddisfare una curiosità, o calmare un'ansia.

Argomenti

L'anatomia maschile:

  • forme & dimensioni
  • qualità dell'eiaculazione
  • qualità e quantità del liquido seminale
  • piccolo zoom sulla fertilità
L'eiaculazione precoce:
  • quando è un problema e come affrontarlo
  • le cause psicologiche: che cosa si può fare
  • le cause organiche: che cosa si può fare
meccanismi dell'erezione:
  • che cos'è, come avviene, come cambia con l'età
  • l'erezione "ballerina" – quando accade, perché accade, cosa fare, cosa non fare
  • l'erezione che non c'è – quando accade, perché accade, cosa fare, cosa non fare
  • lo stato dell'arte delle terapie
I primi passi:
  • la masturbazione
  • le malattie a trasmissione sessuale
  • come si usa il preservativo
Disturbi & Curiosità:
  • pene
  • testicoli
Altre risorse:
  • glossario
  • tavole anatomiche
  • tabelle
  • video
  • animazioni
  • "Scrivi al dottore"
Obiettivi
Il nostro intento è quello di divulgare l'andrologia per aiutare l'uomo a conoscere meglio il proprio corpo e la propria sessualità. SexOS si colloca infatti in un insieme più ampio di strumenti interattivi che ogni giorno mettiamo a disposizione di chiunque desideri parlare con noi, come il forum di androweb.it, e soprattutto la chat serale di Facebook, dove il dialogo istantaneo è appassionante e straordinariamente vivace. Così ci auguriamo sarà lo scambio con gli utenti della app, ai quali diamo la possibilità di scriverci con le loro domande, i loro dubbi e le loro curiosità. La app SexOS rappresenta dunque l'evoluzione naturale di un cammino iniziato quindici anni fa, quando nella rete nasceva il primo sito italiano dedicato all'andrologia, a opera del Prof. il dr. Alessandro Littara e di un esiguo numero di collaboratori. Negli anni il progetto ha continuato a crescere, fino a diventare un vero punto di riferimento di questa disciplina per chiunque abbia a cuore la salute sessuale dell'uomo.

Video correlati


SexOS Andrologia

Contenuti correlati


SexOS Falloplastica

Testimonianze

Dottore la ringrazio, da quando ho fatto l’intervento ma mia sicurezza è aumentata, e ora non ho più paura. Il guadagno è evidente, ma quello che è ancora più evidente è la mia maggiore sicurezza! Sono molto soddisfatto e le auguro ogni bene.
Marcello (UD)
Ho fatto l’intervento combinato più di 6 mesi fa, quindi adesso i risultati sono sicuramente definitivi. Ho guadagnato quasi 3cm in lunghezza, e anche in larghezza credo di aver ottenuto almeno il 20% in più. Senz’altro comunque tornerò da lei per migliorare la larghezza, visto che si può... Grazie dottore!
Paolo (SI)
Avevo molta paura dell’anestesia e di sentire male, ma devo dire che lo rifarei subito! Grazie al dottore e al suo staff della clinica di Firenze, mi sono trovato benissimo. Ci vediamo al controllo.
Luca (PI)
Salve Dottore, il risultato è stato soddisfacente, anche se per la verità speravo di più… vuol dire che tornerò da lei, come mi ha suggerito, per migliorare il risultato. Un caro saluto.
Mathias (MI)
Accetto volentieri di lasciare un commento, perché il Dottor Littara e il suo staff sono stati molto gentili e premurosi con me. Ho fatto l’intervento di allungamento e ingrossamento circa un anno fa, nella clinica di Milano. Da subito mi ha colpito la gentilezza e la disponibilità di tutte le persone che lavorano per il dottore. Alessandra mi ha seguito passo passo anche dopo l’intervento, e il dottore ha risposto a tutti i miei dubbi e angosce anche dopo l'intervento. Lo consiglio!
Francesco (BL)
Avevo un problema grande, la paura di mostrarmi. E non soltanto in certi momenti, anche in palestra o con i miei amici. E’ un disagio che mi sono sempre portato dietro, e non ho mai avuto nessuno con cui parlarne. Un giorno, al culmine di un momento di depressione, ho trovato in rete il Dr Littara. Ho letto il suo sito e controllato il curriculum, sembrava di tutto rispetto e ho deciso di saperne di più. La parte più difficile è stata trovare il coraggio di andare a visita, tanta era la vergogna di mostrarmi. Ci ho messo un po', ma alla fine sono andato, e ora posso dire che è stata la cosa più intelligente che ho fatto nella mia vita.
Paolo (CT)
Sono contento. Grazie dottore.
Piero (MI prov.)
Da sempre a disagio per il pene infossato. Il professore mi ha spiegato tutto e ho affrontato con fiducia l’intervento. Il post intervento non è stato una passaggiata, ma ne è valsa la pena!
Dimitri (AN)
Avevo visto il sito del Prof. Littara per la prima volta 5 anni fa, ma non ho mai avuto il coraggio di chiamarlo. Mi sono imparato il sito a memoria, ma qualcosa mi bloccava. Non era tanto o solo la paura dell’intervento, ma la delusione che avrei potuto provare in caso di risultato non soddifacente, e il pensiero di aver bruciato l’unica possibilità di non vivere più con questo difetto. Ho vissuto così per anni, fino all’ultima delusione alcuni mesi fa. Allora capì che stavo buttando via la mia vita, e quel giorno stesso trovai il coraggio di scrivergli. Mi rispose subito, e già mi sentii molto meglio. Poi andai a visita in studio, e mi convinsi definitivamente. Con l’intervento ho guadagnato, non saprei dire quanto, ma abbastanza per vedermi in una luce diversa. Ci ho messo anche del mio, ma ora tutto è cambiato. Molte grazie dottore!
Francesco (PT)
Non ho alcun problema di misure, anzi. Ma volevo qualcosa in più, per puro piacere personale.
Giorgio (NA)
Mia moglie dopo le gravidanze diceva di non sentire più niente. So che non dipendeva da me, ma volevo fare qualcosa per noi, perché il sesso è importante in una coppia. Quindi ho fatto l’ingrossamento, ripetuto due volte. Adesso la differenza si vede, e anche mia moglie dice che è diverso. È proprio quello che volevo.
Diego (LU prov.)
Informazioni, Pernotazioni, Visite e/o Interventi

È possibile richiedere una visita nella struttura preferita, chiamando direttamente la segreteria organizzativa. È anche possibile effettuare visita e intervento nella stessa giornata, minimizzando così gli spostamenti. Per fare questo basterà specificarlo alla segretaria o indicarlo in fase di compilazione del modulo contatti.

MILANO


Blumar Medica

viale Vittorio Veneto, 14
20124 Milano

ROMA


Clinica MySelf

via Isonzo, 32
00198 Roma

FIRENZE


Madra

piazza della Stazione, 2
50123 Firenze

Per ulteriori informazioni, per prenotare una visita o per fissare la data di un intervento contattare la tutor Alessandra telefonando o inviando un Whatsapp o SMS al numero 351 685 6141, oppure scrivendole una mail a segreterialittara@gmail.com.

Prenota una visita diretta: contatta la segreteria del prof. Littara

Contatti


Modalità di contatto preferita
Telefono / Email

Copia questo codice Ys2pYR7

Privacy Policy

Penisfiller

Nuova metodica

Penisfiller

Nuova metodica

Media e TV

Prenota visita
Videoconsulto